NATALINO, DIACONO

Carissimi

sabato prossimo, 19 settembre 2020, il Vescovo Carlo ordinerà diacono il nostro carissimo Natalino Flaviano Marinozzi.

Da sempre impegnato nella Caritas di Comunanza, conosciamo la sua disponibilità e la sua generosità.

Lo accompagniamo con la preghiera, perché con la grazia del sacramento, possa servire con gioia i poveri ed animare la carità nella comunità cristiana.

Per chi sarà possibile ci ritroveremo presso la Cattedrale S. Maria della Marina alle ore 21.00 per partecipare alla liturgia di ordinazione.

Carissimo Natalino, nel tuo cammino quotidiano con i poveri ti accompagni la Madre di Dio, che più di ogni altra è la Madre dei poveri. “Possa la preghiera alla Madre dei poveri accomunare questi suoi figli prediletti e quanti li servono nel nome di Cristo. E la preghiera trasformi la mano tesa in un abbraccio di condivisione e di fraternità ritrovata” (papa Francesco Messaggio per la giornata mondiale dei poveri 2020 n. 10)

La Caritas diocesana